E’ frutto di una collaborazione tra Ipack-Ima e Istituto Italiano Imballaggio, Ipack-Ima lab il nuovo concept di Ipack-Ima2022.
Complementare e sinergico con IPACK-Mat, dedicato a soluzioni innovative in fatto di materiali ad alto valore aggiunto, IPACK-IMA lancia in occasione dell’edizione 2022 il nuovo concept “Ipack Ima Lab – Solutions for Product Testing & Certification”. Laboratori, istituti di certificazione e ricerca, specializzati in verifiche di qualità e conformità legate a normative sui MOCA, materiali e oggetti che possono venire a contatto con gli alimenti, troveranno lo spazio espositivo ideale in Ipack-Ima lab, il nuovo concept di Ipack-Ima2022.
La collaborazione con l’Istituto Italiano Imballaggio, non si ferma qui, ma si rafforza dando risalto all’innovazione in ambito packaging. IPACK-IMA è infatti main partner dei Best Packaging Awards 2021 e 2022, con la cerimonia di premiazione dei vincitori 2022 ospitata da IPACK-IMA direttamente in fiera.
Per esporre a Ipack-Ima lab scarica la scheda con le possibili soluzioni espositive, la domanda di ammissione o contatta il sales team Ipack-Ima