ACQUA SAN CASSIANO GALA

Cos’è La bottiglia di vetro da 75 cl e l’etichetta, studiate per l’acqua minerale oligominerale naturale e frizzante San Cassiano Gala, sono caratterizzate da un design di alta gamma, creativo, essenziale e ricercato, che valorizza l’identità del prodotto. La fonte, situata nel versante marchigiano del Massiccio del Monte Cucco e conosciuta dal 1119, è custodita da tre generazioni dalla famiglia Togni, che si impegna a preservare l’integrità del prodotto e del suo territorio.

Materiali. Bottiglia in vetro bianco.

Prodotto o mercato di destinazione Acqua oligominerale San Cassiano Gala, imbottigliata in esclusiva per il mercato horeca Italia.

Design e/o comunicazione Il design bottiglia si ispira all’elegante solidità delle montagne marchigiane richiamando, al contempo, la leggerezza dell’acqua. Le linee morbide e avvolgenti, nella parte superiore, si ispirano alla perfezione dei cerchi disegnati dal tuffo di una goccia. Il nuovo logo è la rielaborazione grafica di un quadrifoglio in bassorilievo, che decora l’interno di un’abbazia romanico[1]gotica situata a pochi passi dalla fonte. Coerente nell’esaltare la naturalità del prodotto e il senso di appartenenza al territorio anche la scelta dei colori delle etichette: il verde dei boschi e delle vallate per l’acqua naturale, il rosso brunito delle rocce appenniniche per quella frizzante. Come per un ricevimento elegante, il nome “Gala” esprime il posiziona[1]mento premium di un’acqua minerale per occasioni speciali.

Tecnologia La bottiglia di vetro bianco da 75 cl (peso in linea 560 g, altezza 249,5 mm e diametro massimo 80 mm) ha un unico punto di contatto alla base. L’area etichettabile è diritta e non prevede centratura. Le etichette sono stampate in flexo su carta metallina adesiva e inchiostri a base acqua, per una migliore pulizia nella fase di riciclo. La base circolare permette un’ottima movimentazione della bottiglia.

Sostenibilità Riciclabile al 100%, il vetro mantiene inalterate le qualità organolettiche dell’acqua. Un circuito virtuoso di vuoto a rendere contribuisce a risparmiare materia prima

Principi Carta etica del Packaging RESPONSABILE | [CONTEMPORANEO | EQUILIBRATO | TRASPARENTE