ALL4PACK EMBALLAGE Paris

ALL4PACK EMBALLAGE PARIS (dal 4 al 7 novembre 2024 a Paris Nord Villepinte) è la principale fiera internazionale in Francia per tutti gli attori del settore dell’imballaggio. Appuntamento imperdibile, pone al centro delle sue riflessioni i temi dello sviluppo sostenibile e si posiziona come vetrina per tutte le innovazioni al servizio della sostenibilità, delle performance e della redditività.

Vero e proprio luogo di interazione e scambio, la fiera ALL4PACK EMBALLAGE PARIS, oltre alla sua offerta, è un’importante fonte di ispirazione per l’industria e fornisce le soluzioni più appropriate a tutti i professionisti per affrontare le sfide ecologiche di oggi e di domani.

Tra le novità salienti della prossima edizione l’obiettivo di porsi come luogo di riflessione e influenza, un laboratorio di idee e innovazione per tutti gli attori e i decisori del settore del packaging. A tal fine, il salone ha istituito un “Comitato di esperti”, composto da 14 membri appartenenti ad alcuni tra i più importanti gruppi internazionali nei loro settori (CITEO, COCA-COLA FRANCE, FLEURY-MICHON, GROUPE BEL, L’ORÉAL, LEA NATURE, PIERRE FABRE, PROCTER & GAMBLE, REMY COINTREAU …) che si riuniscono per discutere sulle aspettative in qualità d’industrie che utilizzano il packaging e permettono alla fiera di essere al corrente delle preoccupazioni concrete del settore.

Scarica il comunicato completo