Education

Education Istituto Italiano Imballaggio

L’Istituto svolge attività di formazione da oltre 40 anni.

L’attività è organizzata dalla PACKAGING MEETING SRL, società di consulenza e formazione il cui assetto societario è 100% in quota dell’Istituto.

Il marchio packaging education contraddistingue un’attività complessa e capillare rivolta a tutti gli operatori della filiera packaging interessati ad acquisire preparazione e strumenti su alcuni temi privilegiati: legislazione di settore, normazione e certificazione, tecnologia e ricerca, logistica ed economia di mercato.

L’expertise offerta si rivolge a un ampio target costituito da operatori delle aziende di produzione delle materie prime e dei prodotti finiti di imballaggio, utilizzatori appartenenti a comparti primari come food, cosmesi, farma, chimica e altre merci durevoli. Anche gli addetti alla consulenza e ai servizi sono partecipanti assidui dei format proposti dalla packaging education e in particolare sono presenti: laboratori di analisi, studi ed enti di consulenza, organizzazione di certificazione e professionisti legati ad albi e ordini nazionali.

Un parterre selezionato e qualificato di docenti e relatori contraddistingue il valore umano della packaging education. Professionisti, manager, studiosi e universitari garantiscono contenuti di alta formazione.

I vantaggi per i soci dell’Istituto 

Partecipazione gratuita ad alcune tra le principali conference annuali in calendario

Partecipazione a quote agevolate ai corsi, seminari, workshop e conference

Per conoscere le offerte formative promosse dall’Istituto Italiano Imballaggio e organizzate dalla Packaging Meeting Srl: www.packagingmeeting.it