L’APPUNTAMENTO CON FUTURE FACTORY 2021 È SEMPRE PIÙ VICINO

Con Future Factory 2021 il domani è al servizio dell’uomo, e si racconta a tutta la community del printing. Numerosi gli ospiti nazionali ed internazionali di rilievo, per guardare alle prospettive concrete della centralità umana. L’evento è patrocinato da Istituto Italiano Imballaggio.

Alec Ross, Ivana Pais e David Stark, Paola Mariani e Bertrand Badré, insieme all’autorevole contributo di Nouriel Roubini, economista statunitense, ricercatore e advisor per il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.

L’incontro bilaterale Italia – Germania promosso dal Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero Tedesco dell’Economia ed Energia.

Importanti brand owner e retailer per parlare di sostenibilità nel packaging e responsabilità sociale di impresa: Nestlè, Henkel, Euro Company, Penny MarketLeroy Merlin e Esselunga con in aggiunta il contributo di Ipsos e Nomisma.

Non mancheranno momenti di confronto verticali declinati lungo tutta la filiera, e molto altro ancora.

Future Factory 2021 è organizzato da Acimga con il supporto di ITA (Italian Trade Agency, l’agenzia governativa che supporta lo sviluppo delle imprese italiane all’estero), ed è la nuova occasione di dialogo e confronto per tutta la community, appuntamento principale nella roadmap verso Print4All 2022 (3-6 Maggio – Fiera Milano).

Scarica l’agenda

Iscriviti